Vacanze sicure all’Hotel Milanese a Torre Pedrera di Rimini

Ripartiamo con il sorriso e la voglia di averti qui!

L’estate è arrivata e da Torre Pedrera di Rimini ci sono fantastiche notizie!

L’Hotel Milanese apre le sue porte all’estate 2020.
Abbiamo lavorato ogni giorno per offrirti delle vacanze all’insegna della sicurezza, senza dimenticare il relax e la spensieratezza. Ci stiamo preparando a quella che sarà una stagione straordinaria.

Abbiamo studiato con attenzione i protocolli e le normative vigenti e abbiamo adottato alcuni accorgimenti per rendere più sicuro il tuo soggiorno.

Formazione e certificazione del personale

Il nostro personale è stato formato ed è in continuo aggiornamento, secondo le direttive del governo e della regione Emilia Romagna (Protocollo di regolamentazione in relazione allo svolgimento in sicurezza delle STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE in Emilia-Romagna)


Prima colazione

La gustosa prima colazione dell’Hotel Milanese è su richiesta e a pagamento. Troverai un grande buffet riparato con prelibatezze dolci e salate che ti verranno servite dal personale addetto, munito di guanti e mascherine. Puoi fare colazione anche nel bar interno all’hotel.


Sanificazione delle camere e degli ambienti comuni

Saremo attentissimi alla pulizia e sanificazione di ogni ambiente, dalle camere a tutti gli spazi comuni, seguendo scrupolosamente le direttive emanate. La disinfezione e la sanificazione avverranno tramite prodotti presidi medici riconosciuti.


Prenotazione flessibile e check-in online

  • Puoi cancellare gratuitamente e senza penali la tua prenotazione fino al giorno prima dell’arrivo.
  • Puoi semplificare il tuo arrivo in hotel con la procedura di CHECK-IN ONLINE

Spiaggia

Gli ombrelloni e i lettini in spiaggia saranno maggiormente distanziati, per offrire maggior comfort e privacy nel rispetto delle normative vigenti.


SPA e piscina

La piscina è a solo 10 passi da te, all’Hotel Montmartre. Come inserito nel protocollo di regolamentazione per la sicurezza delle Strutture Alberghiere in Emilia Romagna, per l’estate 2020:

  • L’accesso alla piscina sarà limitato e regolamentato come necessario nei limiti delle capienze consentite.
  • Le superfici di possibile contatto delle aree esterne ricomprese nella piscina (lettini, sdrai ed altre sedute) saranno disinfettate giornalmente e ad ogni cambio di clientela.
  • American Bar a bordo piscina a tua disposizione, sino alle ore 20.00.

Tutti i regolamenti saranno esposti in hotel e saranno sempre consultabili.

Ti aspettiamo presto!
Famiglia Maffi e tutto lo Staff dell’Hotel Milanese