offerta scaduta

TTG Rimini 2021 comodamente vicino alla fiera

TTG, dal 13 al 15 Ottobre 2021, è l’appuntamento imperdibile per i lavoratori del turismo.

Settore turistico in Italia e nel mondo riunito a Rimini per scoprire le nuove tendenze in fatto di viaggi e accoglienza.

La fiera si svolge sempre ad ottobre e conta in media oltre 63.000 presenze. Quest’anno in concomitanza con l’evento SIA Hospitality Design, SUN Beach & Outdoor e il Superfaces, il marketplace B2B dedicato ai materiali innovativi per l’interior. Dallo spazio reale allo spazio mentale della vacanza, “The Visibile Invisibile” è il filo conduttore del TTG in un momento storico di forte  cambiamento in cui lo spazio reale della vacanza deve sapersi adattare alle nuove “esigenze mentali” del viaggiatore, in direzione di un concetto del benessere del tutto nuovo.

Perché allora non cominciare la tua esperienza di viaggio virtuale all’Hotel Milanese di Torre Pedrera dove puoi respirare realmente l’aria di mare grazie alle comode camere Comfort Vista Mare e sentire l’odore della sabbia? L’Hotel si affaccia sul lungomare di Torre Pedrera ma da qui puoi raggiungere facilmente la fiera in pochissimi minuti.

Puoi con comodo fare il check-in alla reception  aperta 24/24h e usufruire di WI-FI gratuito e parcheggio privato custodito.

L’Hotel Milanese offre la colazione internazionale a buffet con ampia scelta sia dolce che salata già a partire dalle 7 fino alle 11.30.