Vacanze a Rimini Torre Pedrera: spiaggia, intrattenimento e il massimo della calma!

RIlassati nella zona più tranquilla di Rimini, dove ancora si respira la tradizione romagnola

A volte le parole non bastano per descrivere la bellezza di un luogo. Ecco perché mentre ti raccontiamo le storie di Torre Pedrera, tu chiudi gli occhi e immagina…

Quanto è bello, dopo un inverno di lavoro e scadenze, preparare le valigie per le vacanze al mare? Quando già assapori quella sensazione di libertà e spensieratezza, mentre sorridi felice senza nemmeno accorgertene. Le tue vacanze al mare a Rimini Torre Pedrera ti aspettano con nuove meravigliose emozioni: qui ti trovi nel cuore della zona più tranquilla di Rimini.

Tutti conoscono l’Accoglienza Romagnola (si, quella con la A maiuscola!) fatta di sorrisi e tradizioni, accompagnate da una bella piadina sul molo. Sulle nostre spiagge ti senti sempre al sicuro anche in famiglia, e l’Hotel Milanese sul mare di Rimini è come la tua casa.

Torre Pedrera è un piccolo borgo marinaro con una spiaggia perfetta per le famiglie con bimbi. Gli scogli vicino alla riva rendono il fondale dolce e senza pericoli, bloccano le correnti e mantengono l’acqua sempre tiepida. Inoltre, la zona è sempre controllata con cura dai nostri amati bagnini!

La spiaggia è intima, ben organizzata con stabilimenti balneari e tantissimi servizi. Alla sera invece il lungomare prende vita tra locali, gelaterie, bar e tantissimi eventi. Non perderti i concerti, i mercatini organizzati ogni settimana e il famoso East-Coast Festival con auto d’epoca!