Accedi quando vuoi alla piscina dell’Hotel Montmartre, il tuo paradiso a soli due passi

Ampia, soleggiata e circondata da un curatissimo solarium con angolo bar

Ci siamo sempre chiesti come poter unire comodità e servizi di alta qualità per le tue vacanze…

Ecco come è nato il legame tra Hotel Milanese e Hotel Montmartre. Proprio di fronte a te, solo pochissimi secondi ti dividono dai migliori comfort sempre a tua disposizione.

La piscina del Montmartre è un vero piacere per tutti i sensi: è la soluzione ideale per quelle giornate dove la spiaggia è troppo affollata e hai voglia di rilassarti tranquillo. Puoi accedervi quando preferisci direttamente dall’ingresso sul retro riservato agli ospiti, sono solo 10 passi.

È ampia e cristallina, perfetta per un tuffo rinfrescante o una nuotata riposante. Questo spazio è pensato anche per chi viaggia in famiglia, perché molto sicura e sempre sorvegliata dai bagnini Filippo e Antonio. Tutto intorno il solarium ti accoglie curato nei minimi dettagli e puoi utilizzare liberamente idromassaggio, tre cascate d’acqua e il getto a cigno per massaggi rilassanti.

Per completare l’esperienza, sorseggia qualcosa di fresco disteso nel tuo lettino, grazie all’American Bar, direttamente in piscina.

Per l’estate 2020 gli accessi alla piscina saranno limitati; tutte le aree esterne (lettini, sdrai ed altre sedute) saranno disinfettate giornalmente, ad ogni utilizzo.